Il ventilatore Può Essere Rischioso, in condizioni di Calore Estremo

No Comments

Uncategorized

Il ventilatore Può Essere Rischioso, in condizioni di Calore EstremoGià questa estate, gran parte della nazione ha affrontato record, triple-digit di calore, ed è solo la metà di luglio.

Ora, come ondate di calore, è diventato più comune, un nuovo report in dubbio la sicurezza di una lunga basava su un metodo per rimanere fresco in giornate afose: ventilatore elettrico.

Mentre la verifica trovato poche prove della salute danni legati all’uso di ventilatori elettrici tra le persone, senza aria condizionata, i ricercatori hanno concluso che meglio gli studi sono necessari per comprendere appieno il loro impatto durante le ondate di calore.

“La principale implicazione di questa recensione è che la ricerca della qualità, è necessario per risolvere la perdurante situazione di incertezza circa i benefici e i rischi dell’utilizzo di ventilatori elettrici durante le ondate di calore,” Katie Carmichael del regno UNITO Health Protection Agency (HPA) ha detto in una news briefing.

Fans Possono Aumentare Il Corpo Temp

Condotto da internazionale ricerca senza scopo di lucro del gruppo Cochrane Collaboration, la revisione è stata fatta a beneficio del pubblico e dei responsabili delle politiche sanitarie, dice Virginia Murray, che di testa HPA divisione di Eventi Estremi e di Tutela della Salute.

Lei spiega che a seguito di una ondata di calore 2003 che ha ucciso i 30.000 Europei, i funzionari della sanità in Inghilterra sviluppato un’ondata di calore piano per il paese che è stato rivisto e aggiornato di anno in anno.Fans Possono Aumentare Il Corpo Temp

“Ci siamo chiesti se sarebbe utile incoraggiare l’uso di ventilatori elettrici”, dice a WebMD.

Una preoccupazione è che possono fare più male che bene quando le temperature sono molto alte, riscaldando il corpo, invece di raffreddamento, Murray dice. Alle alte temperature, il ventilatore può anche incoraggiare l’eccesso di sudorazione, che può portare a disidratazione e squilibrio elettrolitico, che possono influenzare il corretto funzionamento di tutto, dal tuo cuore, i tuoi nervi.

Questo può essere particolarmente vero per le popolazioni più vulnerabili, tra cui il molto vecchio e molto giovani, e le persone con gravi condizioni di salute.

La ricerca di revisione alzato studi che direttamente a confronto i risultati di salute tra le persone che hanno fatto e non hanno fatto uso di ventilatori elettrici durante le ondate di calore.

Risultati da meno rigorosi studi sono stati mescolati, con alcuni suggeriscono che i fan di calore ridotto di lesioni correlate, mentre altri hanno trovato che sono peggiorato le cose.

In base a queste evidenze, i ricercatori hanno concluso che i ventilatori elettrici, potenzialmente, potrebbero fare più male che bene a temperature superiori a 95 F.

Ma “la nostra recensione non supportare o confutare l’uso di ventilatori elettrici durante un’ondata di caldo,” Carmichael note.

Avere un Ondata di Calore: Ecco Cosa FareAvere un Ondata di Calore: Ecco Cosa Fare

Così che cosa si può fare per evitare disturbi da calore lesioni quando la temperatura si innalza?

La Croce Rossa Americana raccomanda di:

  • Bere molti liquidi, anche se non avete sete. E di evitare bevande con caffeina o di alcol.
  • Rallentare, stare dentro, e di evitare un intenso esercizio fisico durante la parte più calda del giorno.
  • Controllare lo stato di familiari, amici e vicini di casa che non hanno l’aria condizionata, così come quelli che spendono molto del loro tempo da soli o che sono più probabilità di essere colpiti dal calore.
  • L’usura perdere montaggio, leggero, di colore chiaro indumenti. I colori scuri assorbono i raggi del sole.
  • Prendere pause frequenti se si lavora all’aperto.
  • E se non si dispone di aria condizionata, trovare un posto che fa (centri commerciali, biblioteche, teatri).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *