Le statine Possono Lavorare Meglio negli Uomini Che nelle Donne

No Comments

Uncategorized

Le donne con la malattia di cuore non possono beneficiare tanto quanto gli uomini con la malattia di cuore da assunzione di farmaci per abbassare il colesterolo, una nuova analisi di ricerca suggerisce.

La revisione degli studi per valutare le statine hanno dimostrato che c’è stata una riduzione di morte negli uomini ma non nelle donne. Lo studio conclude che non vi è alcun beneficio delle statine sulla corsa e tutte le cause di mortalità nelle donne.

Tuttavia, come gli uomini, le donne che hanno avuto precedenti di malattie cardiovascolari come infarto, angina, o stoke e ha preso una statina hanno un minore rischio di un secondo attacco di cuore, in modo che i farmaci non sono chiari vantaggi per le donne con la malattia di cuore, i ricercatori dicono.

Statine e di GenereStatine e di Genere

I risultati sollevano nuove domande circa se vero esistono differenze tra uomini e donne nella loro risposta a farmaci per abbassare il colesterolo.

Solo un quinto dei partecipanti nelle prove erano donne, e potrebbe essere che questo era troppo piccolo per mostrare i benefici reali.

“Non penso davvero che le differenze biologiche tra i sessi rendere le donne meno sensibili ai benefici dell’utilizzo di statine,” ricercatore Jose Gutierrez, MD, MPH, della Columbia University, dice . “Ma se vogliamo una risposta chiara a questa domanda è di fondamentale importanza che le donne più essere inclusi negli studi clinici.”

L’analisi ha incluso 11 principali studi che coinvolgono più di 43.000 persone.

Gli studi sono stati progettati per esaminare se la terapia con statine riduce le malattie cardiache e il rischio di ictus nelle persone che hanno avuto un precedente attacco di cuore, ictus o altri problemi cardiaci evento.

Un minor numero di Decessi negli Uomini Che hanno Preso le StatineUn minor numero di Decessi negli Uomini Che hanno Preso le Statine

Nel complesso, statine era associato con una riduzione simile ricorrenti attacchi di cuore negli uomini e nelle donne.

Tra gli uomini, l’assunzione di statine era associato con una diminuzione di ictus e di morte, ma la differenza non era visto nelle donne.

Lo studio compare nel giugno 25 numero della rivista Archives of Internal Medicine.

In un editoriale di accompagnamento, Fiona Taylor, Dottorato di ricerca, e Shah Ebrahim, DM, della London School di Igiene e Medicina Tropicale, che precedenti recensioni hanno dimostrato a rischio le donne a beneficiare tanto quanto gli uomini dalle droghe.

Essi sostengono che i ricercatori non è riuscito a includere gli studi rilevanti che avrebbe dimostrato un chiaro beneficio in termini di sopravvivenza associato con statina l’uso in donne con la malattia di cuore.

“Ci suggeriscono che le statine funzionano altrettanto bene nelle donne come negli uomini,” essi concludono.

Rischi, Benefici Chiaro nelle Donne

Ma cardiologo Rita F. Redberg, MD, dice che è lungi dall’essere chiaro che questo è il caso, perché così poche donne sono stati inclusi negli studi clinici precedenti.

Redberg è direttore delle Donne Cardiovascolare Servizi presso l’Università di California, San Francisco Medical Center, e lei è stato un editor di nuovo studio.

“Anche se c’è un crescente interesse per la medicina personalizzata, non abbiamo ancora dati di alta qualità, il più grande gruppo di pazienti in pratica-donne”, ha scritto.

Redberg dice che dal momento che le donne tendono ad avere un basso rischio per la malattia di cuore, fino a raggiungere la metà degli anni ‘ 70, ha senso che essi non potrebbero beneficiare tanto quanto gli uomini da statine.

Lei dice che per la maggior parte delle donne più giovani, i rischi di assunzione di statine, probabilmente superano i benefici.Rischi, Benefici Chiaro nelle Donne

Dolori muscolari e problemi di memoria sono stati segnalati in statina utenti.

“Se una donna sta andando a prendere un farmaco che potrebbe peggiorare la qualità di vita che lei ha bisogno di sapere che c’è un vantaggio”, dice. “Per la maggior parte delle donne, l’evidenza non è solo lì per le statine.”

Lei dice a rischio le donne traggono più beneficio dal fare cambiamenti di stile di vita per migliorare la loro salute del cuore, come non fumare, mangiare una dieta sana e ottenere un regolare esercizio fisico.

Gutierrez accetta che, affrontando stile di vita è fondamentale per le donne con la malattia di cuore, così come il controllo del diabete, alta pressione sanguigna, e le altre condizioni di salute che possono portare ad attacchi di cuore e ictus.

“Le statine sono non andando a fare un sacco di differenza se questi problemi non vengono affrontati, dice. “Ma vorrei sentire terribile se anche una sola donna non prendere le statine perché di questa ricerca. Che non è il messaggio.”

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *