Semplice stile di vita Possono Limitare l’Esposizione a sostanze Chimiche

No Comments

Uncategorized

Semplice stile di vita Possono Limitare l'Esposizione a sostanze ChimichePreoccupato per l’esposizione alle controverse sostanza chimica bisfenolo A (BPA) e altre sostanze chimiche potenzialmente dannose nell’ambiente?

Si può essere in grado di ridurre i rischi che conduce una vita più semplice, alla moda del Vecchio Ordine Mennonita (OOM) comunità.

Il Vecchio Ordine Mennoniti sono un gruppo Cristiano che si nutrono soprattutto di fresco, gli alimenti non trasformati; azienda senza pesticidi e la uso raramente, prodotti per la cura personale. OOM comunità è noto per avere bassi tassi di obesità, diabete, infertilità.

In un piccolo studio, 10 donne in gravidanza dal OOM comunità erano significativamente più bassi livelli di BPA e ftalati (pronunciato thal-ate) metaboliti nelle urine di donne in gravidanza in generale della popolazione degli stati UNITI.

Ricercatori hanno analizzato i campioni di urina dal 10 incinta OOM donne per la presenza e i livelli di BPA e nove metaboliti degli ftalati. Questi risultati sono stati confrontati con quelli di donne in gravidanza che hanno partecipato al 2007-2008 National Health and Nutrition Examination Survey (NHANES).

Anche se i ricercatori hanno anche raccolto informazioni su OOM partecipanti’ uso del prodotto, stile di vita, e per la casa ambiente interno di un periodo di 48 ore prima della data di ritiro, non si hanno dati simili da confrontare per NHANES.

Il BPA è una sostanza chimica utilizzata nella fabbricazione di molti di metallo lattine per cibi e bevande. È anche in tovaglioli di carta, carta igienica, biglietti, cibo wrapper, quotidiani e ricevute. Gli ftalati sono presenti nei cosmetici, candele profumate, e materie plastiche. Queste sostanze chimiche sono considerate interferenti endocrini, il che significa che influenzano gli ormoni nel corpo.

Ma almeno un esperto dice a che, sebbene questo studio hanno mostrato alti livelli di sostanze chimiche in alcune donne in gravidanza, non dimostrare che queste sostanze hanno fatto niente di male.

I nuovi risultati vengono visualizzati Neurotoxicology.

Seguire in OOM Comunità Orme

“Se siete interessati o paura, è davvero in grado di controllare il rischio, limitando l’esposizione al BPA e ftalati,” dice il ricercatore Shanna H. Swan, Dottorato di ricerca. Lei è un professore di medicina preventiva presso il Mount Sinai Medical Center di New York City.Seguire in OOM Comunità Orme

Swan suggerisce che è possibile ridurre l’esposizione a queste sostanze chimiche da:

  • Mangiare gli alimenti non trasformati
  • La scelta di alimenti biologici, ove possibile,
  • Evitare cibi in scatola (a meno che non sono confezionati in BPA-free lattine)
  • Ridurre al minimo l’uso di prodotti per la cura personale e cosmetici che contengono queste sostanze chimiche
  • La scelta di chimica-free prodotti per la pulizia e prodotti per la cura personale

“Si può mangiare come un Mennonita, anche se non a far crescere il tuo cibo”, dice.

Secondo Swan, le donne incinte dovrebbero essere più preoccupati per il loro livello di esposizione a queste sostanze chimiche. “Questo è il periodo di rapido sviluppo e quando la sensibilità è il più grande.”

I membri della comunità Mennonita, in genere, non viaggiare con auto o camion. Invece, essi ottenere da luogo a luogo a cavallo e buggy, a piedi o in bicicletta. Metà della gravidanza OOM ai partecipanti, in una macchina o un camion, entro i due giorni prima della raccolta delle urine. Questi individui avevano più alti livelli di sostanze chimiche rispetto alle loro controparti che non viaggiare con auto o camion prima della raccolta, lo studio mostra.

“Queste persone sono di ritorno alla natura, ed è per questo che la loro salute è così buono”, dice Joyce L. Wade, un certificato infermiera ostetrica OOM comunità. Lei è a base di Middlesex, new york “più siamo in grado di tornare alla natura, il più sano possibile.”

Dibattito Sulle Sostanze Chimiche ContinuaDibattito Sulle Sostanze Chimiche Continua

Sì, i membri della OOM comunità può condurre stili di vita più sani, ma le nuove scoperte aggiungere nulla al dibattito sui rischi per la salute associati con prodotti chimici, dice Gilbert Ross, MD. Egli è il direttore esecutivo e direttore medico della American Council on Science and Health, una sede a New York di educazione dei consumatori, la sanità pubblica-organizzazione.

“OOM comunità ha tutta la popolazione comportamentali e parametri di stile di vita che si traducono in una minore esposizione a determinati onnipresente ambientale sostanze e prodotti chimici. Questi includono profumi e di certo la preparazione del cibo elementi e composti da emissioni dei veicoli a motore”, ha dichiarato in una e-mail.

Ma “i ben noti fatti aggiungere nulla a che fare con la polemica fomentata da anti-chimica attivisti e sostenitori.”

Il nuovo studio non documentare eventuali rischi associati all’esposizione, dice. “L’insinuazione che in qualche modo inferiore esposizioni di questo gruppo a causa della loro semplice e vigoroso stile di vita sono in qualche modo responsabile per la presunta tassi più bassi di alcune malattie e condizioni, come il diabete, non è scienza. Si tratta di una speculazione.”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *